Organizzazione di funerali completi a Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Milano

Mancini Onoranze e Pompe Funebri è un’agenzia funeraria che opera sul territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Milano zona Loreto, Turro, Gorla, Precotto e si occupa dell’organizzazione di funerali a tutto tondo.
L’agenzia dispone di uno spazio, adeguatamente attrezzato e arredato, in cui poter trasferire e vegliare la salma del defunto prima del funerale, vale a dire la Casa Funeraria.
Se invece preferite allestire un locale della vostra abitazione, lo staff sarà a vostra disposizione per esaudire questo desiderio.
Contattate gli uffici per richiedere informazioni oppure un preventivo, gratuito e senza alcun impegno.
Mancini Onoranze Funebri Sesto San Giovanni | Convenzioni Comunali

Lun – Dom: 24h

Stefano Signorelli: +39 347 3885548

Consulta la mappa per raggiungerci:

Contattate l’agenzia per richiedere un preventivo

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito:

    Acconsento al trattamento dei dati personali inviati attraverso questo form contatti ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Servizi funerari professionali

    La Casa Funeraria Mancini oggi è in grado di offrire ai propri clienti assistenza professionale per quanto concerne qualsiasi attività inerente i servizi funebri, dal momento in cui avviene il decesso sino alla sepoltura.

    Con esperienza e soprattutto con grande delicatezza, lo staff di necrofori saprà assistere i parenti durante tutto l’iter, sostituendosi – ove possibile – a loro nel risolvere qualunque problematica possa insorgere, e consentendo loro di vivere appieno il proprio dolore, senza ulteriori incombenze.

    Mancini Onoranze Funebri Sesto San Giovanni | Servizi
    Mancini Onoranze Funebri Sesto San Giovanni | Tariffe Comunali Milano

    L’organizzazione della cerimonia funebre

    Presso i locali dell’agenzia funebre Mancini potrete anche organizzare cerimonie funebri religiose, nel rispetto di qualunque credenza religiosa e fede, oppure commemorazioni laiche, in base alle preferenze e alla ultime volontà del defunto.

    Anche chi non crede e non ha una religione di riferimento, infatti, ha diritto come gli altri a poter essere ricordato come vorrebbe, salutando un’ultima volta i suoi cari alla sua maniera. Contattate gli uffici per richiedere più informazioni o un preventivo per l’organizzazione di funerali e cerimonie funebri personalizzate.